Repliche Hublot Orologi

3 lug 2011

Dal medico-.visita di un paziente.

"Lei va molto meglio,e' tutto regolare,i piedi e' vero sono un po' gonfi,ma!!questo mi interessa poco" ed il paziente,un po scocciato gli risponde: "MI creda dottore,se lei, avesse i piedi gonfi,non me ne fregherebbe una mazza neppure a me !".2?mini barzelletta"vorrei sposare sua figlia" " e crede di riuscire a farla felice?" "be' !!.,avrebbe dovuto vederla ieri sera in auto "..
un giovanotto v?dal futuro suocero i scusi ?un anno che esco con sua figlia,?chiedoformalmente la sua fic@ giovanotto vorrai dire la mano? no per piacere basta con le segh e !n vecchietto in ospedale:"Infermiera, mi dia dei preservativi " "Per farne cosa" "Sono passati i dottori e uno ha detto " Quello stasera va a  !"Due anziani coniugi si trovano nello studio di un medico urologo. La moglie accompagna il marito perch?quest'ultimo ?un po' duro d'orecchi. Il medico esordisce: Allora, prima di iniziare qualsiasi diagnosi avrei bisogno di un suo campione di feci, di urina e di sperma. L'uomo, portandosi una mano all'orecchio, chiede alla moglie: Che cosa ha detto il dottore? Ha detto che gli devi lasciare le mutande Un malato terminale ?in visita dal proprio dottore. Il medico ?visibilmente affranto. Allora dottore, quanto mi rimane? Un anno? Il dottore, controllando le analisi, scuote la testa: Purtroppo meno di un anno Sei mesi? Molto meno Un mese? No Una settimana? No, neanche una settimana Il paziente senza dire una parola, si alza e se ne va. Sceso in strada, vede passare un carro funebre: taxi!!
Ahahahahahahcome al solito mi fai morire dalle risate. Te ne scrivo io qualcuna sui dottori:"Dottore, dottore! c'ha qualcosa contro la tosse?" "No no, tossisca pure!""Dottore, dottore! ho una paralisi facciale" "Emb?che c zo c'hai da ridere?""Dottore ho un problema: mangio una mela e cago una mela, mangio una bistecca e cago una bistecca, mangio una torta e cago una torta, che cosa posso fare?" "B? mangi un po di m da!"A me fanno ridere, spero siano piaciute anche a te. alla prossima(stellina messa)
 Mi e piaciuta la tua 1?e quella di simone 2

vedi gli orologi più economici a replica orologi

Nessun commento:

Posta un commento