Repliche Hublot Orologi

30 mag 2011

Sbagliando l' anno di riferimento in un F24 a cosa si va incontro

nel compilare un F24 ho sbagliato a inserire l' anno di riferimento degli acconti mettendo 2009 anziché 2010l' anno prossimo nel momento in cui si farà la dichiarazione dei redditi come dev'essere considerato?
puoi non fare nulla, aspettare l'avviso bonario che arriverà fra un paio d'anni dove ti diranno che manca un acconto per il 2010 (che tu avrai messo versato nel frattempo nella dichiarazione Unico2011). con l'F24 errato vai all'agenzia dopo aver preso appuntamento vai a chiedere la correzione. Te la fanno in 5 minuti, senza pagare nulla.in ogni caso, direttamente, ora o più avanti, non dovresti pagare alcuna sanzione ma qualcuno, tu o il commercialista, deve andare all'agenzia (conserva l'F24)
devi fare una raccomandata alla tua agenzia delle entrate dove gli spieghi l'errore e l'anno prossimo potrai considerare l'acconto.L'agenzia dovrebbe entrare nel modello e cambiare l'anno, se non lo dovesse fare ti arriverà un avviso di liquidazione della dichiarazione perchè non leggono il versamento in acconto. Basterà andare in agenzia e sistemerai il tutto.

vedi gli orologi più economici a repliche orologi

Nessun commento:

Posta un commento