io ho 20 anni e sono presentatrice o rappresentante che è la stessa cosa da 3 anni e mi trovo davvero bene,sono una stidentessa e faccio qst lavoro a tempo perso,qnd ne ho voglia e tempo,ma più ti impegni e pià guadagni,dunque se tu vuoi diventare presentatrice avon basta fornirmi i tuoi dati,nome cognome e numero telefonico,in pochi gg una rappresentante di zona ti chiamerà,fisserete un appuntamente e ti darà tutte le info per iniziare il tuo lavoro,riceverai anche un borsone con oltre 200 campioncini,qst borsone non ha nessun costo effettivo,solo per il primo ordine ti verranno trattenuti 27 euro dal tuo guadagno,ma se in 2 campagne lavorative riesci a fare 430 euro di ordini ti restituisco le 27 euro alla terza campagna,è molto facile vendere con avon in quanto i prodotti sono ottimi e molto conosciuti:)se ti va basta che tu mi dia i dati richiesti sarà la responsabile della tua zona a darti tutti i dettagli,a quel punto potrai accettare o meno di continuare il tuo percorso appena iniziato con avon,di una cosa sono certa,non te ne pentirainon farai 1000 euro al mese ma più vendi più guadagni..all'inizo avrai il 29%netto sui cosmetici venduti e il 19%netto su intimo,bigiotteria ecc ecc fatto sta che iniziare e provarci nn costa nulla,puoi sponsortizzarti on line,crearti un stio e vendere anche tramite e grazie ad internet,valuta un pò l occasione penso che tu abbia tnt amici ai quali propporre ttt i nuovi prodotti:) vedi un pò te..contattami all indirizzo piccola56@live.it così ti chiarirò ogni dubbi ti aspettokmq puoi smettere qnd vuoi.nn c'è nessun vincolo,nè obblig..kmq se ti registri sul sito ci vorrà molto tempo anche dei mesiinvece il mio aiuto può essere più veloce:io sono presentatrice avon. per le prime 6 campagne guadagni il 29% netto sui cosmetici e il 14% netto sui non cosmetici su un ordine minimo di 65€ e successivamente le provvigioni vengono calcolate in base alle vendite che fai.i vantaggi sono che compri a meno soldi rispetto al catalogo perché ci guadagni anche sopra, hai la possibilità di avere prodotti che usciranno nuovi tra 2cataloghi a prezzi più bassi, ti guadagni qualche soldino e grazie alle provvigioni che prendi praticamente non spendi più soldi in trucchi(io prendo sempre avon e da quando faccio la presentatrice non ho mai tirato fuori soldi di tasca mia per il make up che compravo in quanto usavo le provvigioni).hai un costo iniziale di 27€ per un borsone contenente campioncini, cataloghi e strumenti vari; i 27€ ti vengono scalati dalle provvigioni del primo ordine che fai e ti vengono riaccreditati se nelle prime 2campagne ordini per 430€.ci sono presentatrici che comprano prodotti che gli servono per fare le dimostrazioni(e quindi li pagano di tasca loro) ma questo puoi farlo o meno, è una tua decisione. ad esempio io non lo faccio(non avrei nemmeno il tempo) in quanto mi basta mostrare i prodotti che compro per me.se vuoi altre info o un aiuto per la nomina scrivimi .it Fonti: presentatrice avon 2 mesi fa Segnala abuso Voti 2 persone ritengono questo contenuto buono by angy77 Iscritto dal: 10 dicembre 2009 Punti totali: 11.982 (Livello 6) Aggiungi Contatto Blocca Ciao,io l'ho fatta in passato la presentatrice Avon. Il campionario ricco di campioncini di creme, rossetti, profumi uomo e donna ecc lo paghi dopo, alla consegna del primo pacco che ti arriva sempre a credito, non anticipi. Fai le tue consegne e paghi alla fine col bollettino. Al primo ordine paghi le 27 Euro del campionario che ti verranno rimborsate se entro due campagne successive fai ordini per 450 Euro circa.Guadagni più sevendi cosmetici che non su intimo e regalistica. Hai una rivista per te dove comprare in anteprima con sconto per la tua fascia provvigionale. Inizi con Junior Oro.Se effettui sempre ordini da 65 Euro in su paghi 2 Euro se ordini via fax 1 Euro via web.CiaoSono capogruppo e presentatrice avon.. aggiungimi k ti darò tte le informazioni e kmq nn bisogna anticipare proprio nulla. Qst è il my contatt: praticamente il vantaggio e che ti regalano dei prodotti x il resto niente
vedi gli orologi più economici a panerai
Nessun commento:
Posta un commento