Repliche Hublot Orologi

20 giu 2011

C'è qualcosa che non mi quadra nel prezzo. Consigli

Salve a tutti. Ieri sono andata in un'orificeria per cambiare un anello (fedina di fidanzamento) che il mio ragazzo mi ha regalato, perchè troppo grande. Ne ho scelta un'altra, che costa € 20,00 di meno; mi hanno ordinato la misura più piccola di questo modello. Ora mi è sorto un dubbio, la commessa inizialmente la vedevo un po' titubante, riguardo ai soldi in più, poi ha detto che quest anello mi sarebbe costato di più rispetto al prezzo che è in esposizione attualmente. è possibile questa cosa???
credo ke ti ha voluto fregare!!!!!!per non tornarti i 20euro ti ha detto in quel modo..io fossi in te domani tornerei..anke perchè solitamente nn ti tornano i soldi xò li puoi scontare prendendo un' altra cosa quindi vai xkè sono sempre 20euro..come al solito !secondo me i commercianti fanno di tutto per non dare indietro i soldi.alcuni ti fanno un buono acquicto logicamente da spendere nel proprio negozio.invece secondo me questa si e inventata qualcos altro..è un genio!Secondo me no!!vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner

Nessun commento:

Posta un commento