Mia madre: ho 51 anni ho lavorato per 8 anni in un'azienda di bigiotteria. Ho solo la terza media .cerco assolutamente lavoro. aiutatemi!
51 anni non sono pochi per iniziare a lavorare ora.. e la terza media anche non giova molto purtroppo.. potresti provare con un telelavoro sono comodi perché si fanno da casa non sono dispendiosi l' attività è propria quindi non si rischia licenziamento e gli orari le fissi te io mi trovo molto bene considera che mi sveglio alle 9 e sono già in ufficio :PTi dico subito che il guadagno è poco a volte potresti non averlo ma se hai una rete di conoscenze bella ampia non ti succederà nulla di tutto questo naturalmente è un consiglio quello che ti sto dando a volte anche gli organismi provinciali e regionali danno un aiuto ai disoccupati, dipende in quale regione si è residenti prova a girare sul sito della tua regione a valuta l'opportunità di mettersi in proprio anche in piccole attività.
vedi gli orologi più economici a Cartier
Nessun commento:
Posta un commento