Repliche Hublot Orologi

27 giu 2011

Ciao a Tutti! Ragazzi o ragazze quanto può costare l'assicurazione della motocicletta..

Translap 750???
E quella della Translap 800??
Rispondete please!
Un bacione a tutti!
ciao .Se hai già' una classe di merito legata a un motociclo magari anche con una classe di merito bassa conviene farla on line,ti posso assicurare che spendi molto meno.Personalmente quelle on line non mi piacciono, ma in questo contesto convengono sulle grosse cilindrate,non convengono sulle auto di media cilindrata o le piccole moto. Ti parlo x esperienza personale.Se invece non hai classe di merito puoi usufruire della legge Bersani,se una persona nel tuo stato di famiglia ha una moto assicurata tu subentri con la medesima classe di merito .Il prezzo e' intorno ai 300 €, sempre in classe piu' bassa.
anche dalla tua eta in madia 600 euroTieni presente che per sapere il costo di una polizza bisogna fornire 10mila informazioni.Per cui dovresti riformulare la domanda e inserire maggiori info:Età, sesso, residenza, classe di merito
vedi gli orologi più economici a IWC

Nessun commento:

Posta un commento