Repliche Hublot Orologi

26 giu 2011

Chi può aiutarmi dandomi informazioni sulle polizze vita-

ciao a tutti!Ho stipulato un contratto di assicurazione vita con alleanza assicurazioni.La durata prevista era di 20 anni ma dopo 10 anni ho bisogno di estinguerla.Cosa mi aspetta?Avrò tutti i miei soldi?grazie a chiunque mi possa dare informazioni in riguardo. .Purtroppo, se oggi la tua polizza ha dieci anni, significa che l'hai stipulata dieci anni fa (logico no?) Dieci anni fa significa nel 1998, indi per cui una polizza interamente detraibile dal reddito e con un tasso minimo garantito del 4%.Insomma, una signor polizza, se portata alla scadenza. Nessuno garantisce più un 4% e nessuno può più detrarre annualmente quanto versa in una polizza assicurativa, che sia stata stipulata successivamentw all'anno 2000.Tutti questi benefici vanno incontro però ad altrettanti svantaggi: dieci anni fa i costi erano più alti, le penalità per il riscatto anticipato neanche a dirlo. Ho lavorato due anni per Alleanza ed ho sempre sconsigliato di chiudere polizze come la tua. Dopo dieci anni non riprendi neanche quello che hai versato (perchè parte di quello che versi mensilmente è a fondo perduto, destinato cioè alla copertura caso morte, e non confluisce quindi nel salvadanaio vero e proprio). Inoltre perdi un vantaggio economico annuale di circa 250 euro l'anno (il frutto della detrazione se versi il massimo detraibile: circa 110 euro al mese); in più perdi la garanzia del 4% di rendimento, che è riconosciuta solo se la polizza viene portata fino alla scadenza.E poi, magari, un domani hai di nuovo disponibiltà economica e stipuli una nuova assicurazione che essendo l'ultima uscita sarà indubbiamente più "****" e con costi più bassi. Ma avrai (se dio vuole) il 2 % di minimo garantito e inoltre non ti sarà più possibile detrarre quei soldi dal 730. Non puoi provare a ridurre l'importo del premio? Che so, se versavi 100 euro al mese puoi scendere a 50 euro al mese. Avresti un'uscita più bassa, ma ti porteresti le ottime condizioni della tua polizza fino alla scadenza, o almeno fino a quando i rendimenti e i costi non andranno a parificarsi (per farla semplice, fin quando non prenderai almeno il versato).Questo è solo un consiglio.Se non puoi farlo potresti congelare la tua polizza: interrompendo il pagamento ma non ritirando i soldi Se poi entro dodici mesi ti rimetti in sesto potresti ricominciare a pagarla dal punto in cui ti eri fermata O altrimenti lasciare il capitale congelato e riprenderlo alla scadenza (o prima per necessità)Questo è solo il secondo consiglio.La verità e la cosa giusta da fare sono nelle tue esigenze: hai bisogno di quei soldi? Se ne hai davvero bisogno non stare neanche a guardare se e quanto perdi. Sappi comunque che si tratta di soldi che se non fossero confluiti nella polizza sarebbero stati spesi per altro e non li avresti comunque messi da parte
Io lavoro in alleanza..Quoto assolutamente Ele che è stata esauriente nello spiegarti le cose.Estinguerla non ti conviene assolutamente.Riscattare una polizza è assolutamente penalizzante.Significa perdere tutto.Un consiglio che posso darti è quello magari di prendere una parte(quindi anticipo)e la restante lasciarla a maturare interessi fino alla scadenza della polizza.Ma non riscattare.Inoltre se fai la sospensione del premio,sappi che nel momento in cui ritorni a pagare,se ne avrai l'occasione ovviamente,dovrai rimettere tutti i premi che non hai versato perchè fa parte della vecchia fiscalità essendo dell'1998.Io ti consiglio di congelarla.Se hai bisogno di soldi invece chiedi un anticipo.Ma non riscattare.E stai tranquilla perchè non ti aspettano fuoco e fiamme come qui qualche male informato ti ha detto.Non ti preoccupare.Parlane con il responsabile della tua polizza ma senz'altro ti dirà questo.questo tipo di polizze, purtroppo hanno senso solamente se ti impegni a portarle a termine, solo in questo modo la compagnia di può garantire tutto il tuo capitale più l'interesse contrattualizzato. Se non riesci a portarla a termine ti applica gravose penalità di riscatto. Alla meno peggio ascolta il consiglio di chi ti dice di sospendere solo i pagamenti e di lasciare il capitale in riduzione fino alla scadenza del contratto. Fonti: lavoro nel settore 3 anni fa Segnala abuso 1 ritiene questo contenuto buono by Valentina n Iscritto dal: 29 settembre 2007 Punti totali: 45 (Livello 1) Aggiungi Contatto Blocca sono una collaboratrice alleanza il mio consiglio è quello di bloccare i tuoi versamenti se non riesci piu a far fronte alla spesa,ma di lasciare il capitale ke hai cumulato fino a slla scadenza del tuo contratto 20ennale,così almeno recupererai il tuo capitale e avrai almeno un po d'interesseUn bagno di sangue!!!!!Se è una vecchia mista con i 3 capitali morte non recuperi nemmeno i soldi versati, poi magari è pure con frazionamento mensile..!!!!!In bocca al lupo!!!P.S. Puoi sempre chiedere il valore di riscato prima di farlo e quindi valutare, oppure optare per la riduzione, ma dipende sempre da che tipo di necessità hai e di che importi si tratta.ci sono 3 soluzioni:la prima è che tu smetta di pagare e lasci maturare solo il capitale versatola seconda se proprio necessiti dei soldi è di riscattare il tutto con le penali indicate in polizzala terza prova con un gratta e vinci magari ti va bene!!!!ciao ciaoL'unica cosa che ti conviene fare, se il problema è il pagamento dei premi, è di farti mettere il capitale in riduzione e sospendere il pagamento dei premi. Solo così hai speranza di riprendere quanto meno i tuoi soldi, e forse qualcosina di più.devi leggere con attenzione le condizioni di contratto.In ogni caso penso avrai "gravose" perdite di riscatto(anche se probabilmente solo riscatto parziale). Fonti: lavoro nel settore(anche se da poco) 3 anni fa Segnala abuso by sissolin Iscritto dal: 17 ottobre 2006 Punti totali: 4.832 (Livello 4) Aggiungi Contatto Blocca seeeeeeeeeeeeeeee nn rekuperi manko il versato purtroppo quel tipo di polizza ke hai fatto te è la mista da 100 euro/mila lire al mese ed è tra le + skonvenienti mi spiace.baci Fonti: ho lavorato nel settore 3 anni fa Segnala abuso by coppolav Iscritto dal: 02 aprile 2008 Punti totali: 858 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca puoi farlo tranquillo anche dopo 5 anni come hai detto tu quindi sta'tranquilla non ci saranno problemi okGli esperti (25, Eka) vedono nero. Io.nerissimoCondoglianzeti aspettano le fiamme dell'inferno..
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross

Nessun commento:

Posta un commento